RSS
email

L'ISOLA DEI FAMOSI 17° GIORNO (13/03/10)

17° giorno dell'Isola dei Famosi:

Bracieri in equilibrio per il leader: La prova leader è in notturna questa settimana i naufraghi in equilibrio su dei pali devono mantenere accesi due bracieri. Chi avrà la meglio?



La luna romana: Davide ispirato dalla luna dedica una serenata alla sua Roma. Claudia non la pensa come lui però.





Stai zitto!: Il risveglio di oggi è più infuocato che mai e anche Sandra perde la pazienza con Aldo Busi. Il motivo è il fuoco e per questo occorre che i naufraghi famosi e non si radunino in un summit!



Cayucco fai da te:
La prova di oggi per i Figli di papà è il restauro di un cayucco. Daniele, Guenda e Manuela anche oggi sanno cosa fare a differenza degli altri naufraghi.



Cacciatori di "razza": Partono in cinque per andare a far spesa, tutti sono intenzionati a cacciare granchi, ma allimprovviso di ritrovano cacciatori di razza.



Un po' di cervello?: Il gruppo dei naufraghi si gusta il cibo appena cucinato Sandra propone a tutti un po di cervello



Tra quarantena e giudizio: Aldo e Roberto, sembrano essere più sereni dopo la litigata per la T-shirt, anche se si parla di quarantena fino a domenica. I Figli di papà invece attendono il giudizio di Mister Macoy per sapere cosa li aspetta.



Io, te, lui: Federico e Denis sembrano temere Dario, o perlomeno questo è quello che crede lui fatto è che ognuno resta della sua idea.

0 commenti:

Posta un commento

Ciao, Grazie per avere commentato!